Continuiamo a rivelare spoiler, stavolta per ABc con gli spettacoli più seguiti della rete tv americana come Grey’s Anatomy, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Scandal, Once Upon a Time e Nashville: anche in questo caso, vi invitiamo a proseguire con la lettura dopo il salto solo se siete intenzionati a scoprire le anticipazioni relativi agli show menzionati.
Grey’s Anatomy | Il prossimo episodio mostrerà un flashback su Callie e Arizona, ma non andrà troppo indietro nel tempo; secondo Sara Ramirez, vedremo un particolare momento durante l’amputazione della gamba di Arizona, ma prima della loro recente rottura.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | Nello show sarà proposta la famosa SHIELD Academy, dove i giovani straordinariamente brillanti vengono preparati per diventare potenziali agenti e, forse, potrebbe esserci un flashback che mostra gli inizi dell’agente Coulson; nel frattempo, il prossimo episodio si ricollegherà al finale di Thor: The Dark World con la storia di una reliquia asgardiana.
Scandal | Olivia è pronta a fare un bel po’ di caos, con Adnan Salif che sarà seriamente intenzionato ad influenzare Harrison, completamente consumato e colpito da una morte imminente mentre Salif arriva nel paese: è Columbus Short a svelare questi dettagli, aggiungendo che Cyrus pare aver scoperto la kriptonite di Harrison.
Once Upon a Time | Lana Parrilla si augura che Regina apre di nuovo il suo cuore all’amore, sono passati molti anni ma, così come lei ama Henry, potrebbe donare i suoi sentimenti a Robin Hood.
Nashville | Nel nuovo episodio, Peggy e Teddy convolano a nozze ma non contate su un lieto fine per loro, visto che lei non riesce a rimanere incinta; potrebbe essere un motivo di discordia tra i due.