Grandi notizie per i fan di Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno rinnovato il contratto per altre due stagioni. I due attori che interpretano rispettivamente Meredith Grey e Derek Shepherd lavoreranno al Grey Sloane Memorial Hospital almeno per altre due stagioni. È confermato, invece, l’addio di Sandra Oh dopo dieci stagioni.
L’annuncio dei due attori arriva prima della conferma di Grey’s Anatomy per un’undicesima stagione, ma sembra che lo show di Shonda Rhimes continuerà ancora per qualche anno. L’annuncio dell’addio di Sandra Oh aveva deluso e non poco i fan della serie TV e aveva moltiplicato le reazioni degli altri attori in odor di rinnovo. La Oh aveva firmato insieme a Dempsey, Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson e James Pickens Jr. un rinnovo di due anni al termine dell’ottava stagione, per coprire, dunque fino alla decima. Il futuro degli altri attori è ancora poco chiaro.
Il rinnovo arriva e sorprende poco visto che il produttore esecutivo, Shondra Rhimes, ha espresso che non vede la decima stagione come la fine della serie. La serie tornerà il 27 febbraio!