Grey’s Anatomy 10, Grimm 3, The Good Wife 5, Hawaii Five-0 4 e Hart of Dixie 3: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Grimm, The Good Wife, Hart of Dixie e Hawaii Five-0: dopo il salto, tantissimi spoiler relativi a queste cinque serie tv che non potete perdere.

The Good Wife: Alicia tenterà di tenere segrete le sue nuove opportunità lavorative dai colleghi della Lockhart Gardner, Robert King spiega che vogliono mostrare la difficoltà di tradire il tuo luogo di lavoro e la quiete prima della tempesta. Nonostante le scintille tra Alicia e Will i due potrebbero diventare una coppia, la protagonista – visti i rapporti tempestosi con Kalinda – potrebbe appoggiarsi più ad Eli e ai suoi figli, Zach e Grace; tra i nuovi arrivi Ben Rappaport, Melissa George e Juliet Rylance.

Grey’s Anatomy: il destino di Richard verrà svelato nella premiere – ma in realtà Shonda Rhimes lo ha involontariamente rivelato, April e Jackson avranno delle ripercussioni alla luce della loro dichiarazione reciproca (ma anche dell’essere fidanzati con altre persone), Callie e Arizona avranno un sacco di lavoro da fare visto il tradimento della seconda (ma ad oggi non è previsto un ritorno di Hilarie Burton); Meredith e Derek dovranno capire se è possibile avere tutto…e tutto bene.

Grimm: la premiere da due ore della terza stagione vedrà Nick-zombie su un aereo (che potrebbe anche non atterrare); il nostro farà molte azioni non proprio belle e quando tornerà normale sarà tormentato dal rimorso e cambierà completamente rispetto alle prime due stagioni. Rosalee e Monroe potrebbero sposarsi; nel corso della terza stagione ci saranno tra gli altri pericolose sirene e un episodio sull’esorcismo.

Hart of Dixie: la terza stagione riprenderà a cinque mesi dagli eventi del season finale e nessuno è come e dove, fisicamente e spiritualmente, ci si aspetterebbe; Zoe ha trascorso un’estate magnifica a New York, George ha capito di aver lasciato andare Tansy troppo presto e Wade lavorerà con Lemon (che avrà una relazione segreta); verranno introdotti molti nuovi personaggi.

Hawaii Five-0: scopriremo che Wo Fat è spaventato e le persone che lo spaventano saranno parte di una grande storia; Kono apparirà in qualche episodio ma tornerà regolarmente solo in midseason, Chi McBride arriverà nel ruolo di Lou Grover, capitano della SWAT con cui Steve dovrà fare squadra suo malgrado. Ci verrà mostrato il legame Doris/Wo, ci sarà un episodio in flashback su Chin Ho e McGarrett comincerà a pentirsi di aver incoraggiato Catherine a lavorare per Billy; previsto un riferimento ad un’isola deserta nella puntata in cui Jorge Garcia e Daniel Dae Kim si incontreranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>