Sarah Drew torna a parlare di Grey’s Anatomy, scoprite con noi dopo il salto cosa ha nuovamente rivelato l’interprete di April Kepner relativamente alla premiere della decima stagione – che andrà in onda su ABC il 26 settembre; ricordiamo che lo show in Italia è trasmesso da FoxLife e Italia 1 – e al suo personaggio.
Partiamo dalla premiere, l’attrice la definisce intensa, deprimente e strappalacrime, ci sarà del dolore ma anche delle cose divertenti;
La premiere comincerà nel momento esatto in cui il finale terminati, Richard è ancora a terra e io affronto Jackson; il primo episodio? E’ depressivo, ci arà un sacco di dolore, anche cose divertenti, ma soprattutto dolore: sarà intenso.
A proposito della storyline di April, l’attrice non prevede chiusure a breve per il triangolo amoroso:
E’ Grey’s Anatomy, devono spremere una storia finché vale, non ci sarà chiusura per questo; e poi April dovrà dare di nuovo l’esame e vedremo che sarà un’ottima mentore e un’ottimo insegnante, vedremo più interazioni tra lei e Owen (e lei sarà più sicura, prenderà più spesso le redini e non aspetterà il suo permesso) e tra lei e gli altri interni.
Al momento è un po’ distratta, ma aver fallito l’esame è stato per lei una sveglia, di darsi una mossa e concentrarsi e penso questo farà la differenza; a livello personale, deve scoprire cosa vuole ed eliminare i suoi sensi di colpa.
GuidaTV 11 Agosto 2013 il 21:41
Grey’s Anatomy 10 sembra interessante.
Fulvia Leopardi 12 Agosto 2013 il 09:29
@GuidaTV: speriamo lo sia davvero 🙂