Jesse Williams, il bellissimo protagonista di Grey’s Anatomy, è stato al centro del midseason finale della serie TV creata da Shonda Rhimes. A Hollywood Reporter ha raccontato cosa succederà al suo personaggio a febbraio quando i medici del Grey Sloane Memorial torneranno in TV. Se non avete visto la puntata e siete curiosi, vi raccontiamo cos’ha fatto Jackson Avery dopo il salto.
Jackson-Jesse Williams ha interrotto il matrimonio di April (Sarah Drew) dichiarando il suo amore per lei. E adesso cosa succederà?
Vedremo cosa succede e l’impatto che avrà su tutti. Avrà un effetto devastante su Stephanie. Matthew e Stephanie sono le vittime di Jackson, non se lo meritavano perché sono persone splendide che non hanno fatto del male a nessuno. Qualche volta l’amore si mette in mezzo e ci sono dei danni collaterali: Matthew e Stephanie sono degli ottimi esempi. Anche per Jackson però è stata una sorpresa, non posso dire come reagirà April.
Perché ha deciso di interrompere le nozze?
Il matrimonio per lui è il momento in cui realizza che deve farlo. Ci sono state parecchie opportunità per April e Jackson di finire insieme e fra loro c’è un’alchimia innegabile.
Cosa succederà ad April e a Jackson, finiranno finalmente insieme? E Stephanie?
Stephanie soffrirà molto: ha avuto un’umiliazione pubblica, una pugnalata. Quello di Jackson è stato un atto egoista. April e Jackson, poi, non sono mai usciti insieme, non sono mai stati una vera coppia. E se Jackson le chiederebbe di sposarla?
April come la prenderà?
Già il fatto che abbia fermato il matrimonio ci fa capire che sta pensando di annullare tutto.
Per scoprire cosa farà la Kepner l’appuntamento è il 27 febbraio 2014.
Photo Credits | Getty Images