Grey’s Anatomy 10, Jessica Capshaw: “Cerco di pensare che non sia sbagliato”

di Redazione Commenta

Jessica Capshaw

Jessica Capshaw ci parla del suo personaggio, Arizona, nella serie televisiva Grey’s Anatomy e dell’evoluzione del rapporto con Callie.

Sul suo personaggio, ci spiega:

Arizona si trova in una posizione particolare, dato che da quando ha perso la gamba, non pensa alla fortuna che ha di essere ancora in vita, ma rimugina su ciò che non c’è più e questo si rifletterà nel rapporto con Callie.

Sul rapporto con Leah, ci spiega:

Leah ed Arizona non si sono mai baciate, dato che la loro storia prevedeva che finissero a letto insieme come compensazione di quello che non andava con Callie e nonostante continui a ripetermi che non è così sbagliato, in realtà credo che Arizona stia veramente facendo del male ad entrambe con il suo comportamento.

Infine, sull’evoluzione del rapporto tra Callie ed Arizona, ci anticipa:

Penso che l’infedeltà sia una delle prove più terribili alle quali un rapporto possa essere sottoposot e se Callie ed Arizona riusciranno a superare questa tempesta, penso proprio che potranno ritenersi una delle coppie più fortunate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>