Grey’s Anatomy 10, Patrick Dempsey: “Voglio fare informazione ed intrattenimento”

di Redazione Commenta

Patrick Dempsey

In occasione dell’evento automobilistico di beneficenza che vedrà competere diversi attori sul circuito francese di LeMans, Patrick Dempsey ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Derek nella decima stagione di Grey’s Anatomy, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla decima stagione in generale, dice:

Ricominceremo esattamente da dove ci siamo lasciati nella nona stagione, ancora alle prese con la crisi e su quello che accadrà dopo la tempesta; inoltre, il quarto episodio sarà il numero duecento e siamo tutti molto curiosi di vedere quello che Shonda Rhymes ha in serbo per noi.

L’attore continua con le dichiarazioni sulla decima stagione:

Non credo che sarà l’ultima, indipendentemente dal fatto che noi saremo presenti nello show, so che Shonda Rhymes vuole continuare a scrivere per Grey’s Anatomy.

Sul futuro di Derek, infine, dice:

Sarò nell’agenda di Barack Obama e sarò divertente per il mio personaggio essere parte di questo e rivelare al pubblico di che cosa si tratta per essere d’intrattenimento e d’informazione allo stesso tempo; nel frattempo, Meredith cercherà di passare più tempo coi suoi figli e vedremo che tipo di conflitti porterà nella relazione con Derek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>