Torniamo a parlare della decima stagione di Grey’s Anatomy (al via il 26 settembre su ABC) e della storyline relativa a Callie e Arizona riprendendo alcune dichiarazioni di Sara Ramirez che ampliano quelle di cui vi abbiamo già parlato ieri.
Come dicevamo ieri, nel season finale della nona stagione Callie (Ramirez) scopre che sua moglie Arizona (Jessica Capshaw) l’ha tradita con Lauren (Hilarie Burton), ed ecco cosa dice
Inizialmente vedremo Callie molto grintosa e molto ‘aperta’ su quello che sta passando, non la prenderà bene, avrà il cuore spezzato e sarà devastata.
Tutto sembrava andare per il meglio, Arizona aveva ritrovato anche un po’ di intimità fisica con Callie, penso Callie sentisse che le cose andavano bene e poi Arizona, per ragioni sue, ha deciso di tradire la sua fiducia.
A complicare le cose, il fatto che le due hanno anche una figlia: Shonda Rhimes per prima ha ammesso di non sapere se le due torneranno insieme, ma la Ramirez spiega che
Tutti sperano per il meglio, tutti sono curiosi di sapere cosa succederà, anche se non so se Shonda – cui piace riflettere nella serie il mondo reale – farà finire la storia con un vero matrimonio, per sottolineare le recenti decisioni della Corte Suprema.
Però l’ho sentita parlare di quanto sarebbe grandioso inserire questa storyline nello show, anche se non so se toccherà a Callie e Arizona o ad un’altra coppia di Grey’s Anatomy.