Grey’s Anatomy ha appena lanciato sul mercato americano il dvd della decima stagione. Come extra alcune scene tagliate che ritrovate subito dopo il salto.
La prima scena è presa dalla puntata numero nove, Sorry Seems To Be The Hardest The Word, in cui Callie Torres era sul banco degli imputati per un’operazione andata male a un campione di snowboard. Nel video vediamo la deposizione di Jo (Camilla Luddington), la ragazza viene poi confrontata da Karev (Jeremy Chambers).
Nella seconda scena, presumibilmente presa da uno degli ultimi episodi della decima stagione, vediamo gli “interni” ritornare dopo aver sostenuto l’esame. Riconosciamo Shane (Gaius Charles), Leah (Tessa Ferrer), Jo e Stephanie (Jerrika Hinton). Shane è stato accettato alla Hopkins, ma resterà a fianco del suo mentore, Cristina Yang, Leah ha superato l’esame e ha qualcosa da dire a Callie e Arizona (le manda al diavolo), mentre Karev chiede la mano di Jo. Stephanie, poi, ringrazia April Kepner. L’ultima scena non ha bisogno di commenti, vi diciamo solo che ci sono Karev e Jo…