Grey’s Anatomy 10, Tessa Ferrer: “Sono felice di portare scompiglio”

di Redazione Commenta

Tessa Ferrer

L’attrice Tessa Ferrer, che interpreta Leah nella serie televisiva Grey’s Anatomy, potrebbe movimentare la vita amorosa di qualche dipendente del Grey Sloan Memorial: parliamone insieme all’attrice subito dopo il salto.

L’attrice ci parla del suo rapporto con Arizona:

Sono felice che Leah è stata scelta per portare scompiglio nella vita di Arizona, so che i fan amano il rapporto che la donna ha con Callie e per questo mi fa piacere poter rendere tutto più frizzante; inoltre, è una bella sfida anche per il mio personaggio, che non ama darsi etichette e che è veramente lusingata dalle attenzioni che riceve da Arizona, che è la sua prima partner di sesso femminile.

Come reagirà Arizona alle avances di Leah? Ecco la risposta di Tessa Ferrer:

Non so come reagirà, dato che il rapporto tra Callie ed Arizona è finito, ma i sentimenti non sono ancora del tutto chiari, ma di certo Arizona sente di voler di più da una relazione e Leah è particolarmente aperta a questo tipo di opzione.

In tutto questo come si colloca Callie? Ecco cosa risponde a proposito dell’altro vertice di questo triangolo amoroso l’attrice:

Attualmente Leah e Arizona stanno solo flirtando e fanno di tutto per mantenere la situazione separata dal contesto professionale; inoltre, dal punto di vista di Leah, Callie ha sbattuto Arizona fuori di casa, perciò non pensa di dover temere nulla da lei.

Infine, l’attrice ci parla della madre di Leah:

Spero che si parlerà del passato della madre di Leah, ho diverse teorie che mi piacerebbe avessero un riscontro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>