Spoiler per Grey’s Anatomy, Arrow, Downton Abbey, White Collar, Chicago Fire e The Good Wife.
Fan di Callie e Arizona, pronti a piangere? Shonda Rhimes ha confermato che nell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy la coppia continuerà ad avere problemi. Anche la futura gravidanza con la madre surrogato sarà un’ulteriore pezza per la loro già tormentata relazione.
La seconda stagione di Arrow si è chiusa con Oliver e Felicity a dirigersi nella camera da letto, la scena è stata tagliata, Ausiello ha citato il produttore esecutivo Greg Berlanti e la giustificazione è che non c’era assoluto bisogno di mostrarla.
Novità anche per la quinta stagione di Downton Abbey, per fortuna Anna e Bates vivranno dei tempi felici. Dopo la storyline dello strupro, Joan Froggatt ha comunque sottolineato che ancora il cielo per la coppia non è del tutto sereno, prove e tribolazioni sono all’ordine del giorno, ma avranno anche un po’ di tempo per essere felici.
Come sarà il finale di stagione di White Collar? Il finale riguarderà il personaggio di Matt Bomer, riguarderà anche un gruppo di criminali che esiste per davvero: le Pantere Rosa. Neal tenterà di diventare una talpa all’interno di quest’organizzazione criminale per ottenere la sua libertà dall’FBI. Nuovi e vecchi personaggi verranno introdotti nello show.
Nella terza stagione di Chicago Fire, il nodo da sciogliere è se Dawson acceterà la proposta di Casey e a quanto pare che la risposta sarà sì! La difficoltà arriva perché Casey vuole diventare pompiere, ma comunque la risposta sarà positiva.
Il secondo episodio della sesta stagione di The Good Wife vede l’arrivo di un personaggio chiamato Gunter, un barbone che si doccia negli studi di Florrick Agos, potrebbe anche diventare un personaggio regolare.