Ci sono importanti aggiornamenti sugli spettacoli più amati dagli Stati Uniti come Grey’s Anatomy, The Blacklist, 12 Monkeys, Bates Motel e Reign: dopo il salto, vi riveliamo le curiosità relative a questi show grazie alle informazioni da Entertainent Weekly (allerta spoiler).
Grey’s Anatomy | Meredith e Derek potrebbero riavvicinarsi preso grazie alla visita della Grey a Washington DC al marito per un fine settimana pieno di sesso, ma viene intralciata alla ricerca senza successo di qualcuno che badi ai bambini; inoltre, verranno presto alla luce degli oscuri segreti di Arizona sulla dottoressa Herman.
The Blacklist | Tom ha ucciso il comandante del porto davanti a Liz e questo perseguiterà entrambi, oltre a poter mettere Liz in qualche pericolo mentre Tom dovrà decidere se aiutare la donna a risolvere dei problemi in cui si imbatterà.
Bates Motel | Norma Bates dovrà decisamente prendere alcune misure drastiche per mettere una certa distanza tra lei e suo figlio Norman; intanto, il giovane pone la sua attenzione su un’altra donna.
12 Monkeys | Visiteremo il 1987 con Cole e Leland che dovranno affrontare delle dinamiche del tutto inaspettate, sarà qualcosa di molto emozionante perché si otterranno maggiori informazioni sulle radici del virus attraverso il programma definitivo delle 12 scimmie.
Reign | Condé deve tollerare il fratello Antoine che va all’attacco in una sorta di dramma politico familiare, ma anche per lei la pazienza ha un limite e arriverà a un punto di ebollizione con alcuni risultati piuttosto intensi. Si spera che la parte peggiore di Condé non sia nulla di simile a quello che è disposto a fare Antoine.