Grey’s Anatomy 11, Castle 7, How To Get Away With Murder, The Originals 2: spoiler

di Redazione Commenta

Dopo il salto spoiler su Grey’s Anatomy, Castle, How To Get Away With Murder e The Originals!

Greys Anatomy, Amelia Shepherd

In Grey’s Anatomy, l’ultimo episodio è stato interamente dedicato ad April e Jackson e secondo Sarah Drew la puntata della scorsa settimana era solo l’inizio di un lungo arco che interesserà i due personaggi:

Sono così felice per i fan che vedranno la relazione fra Jackson e April crescere ancora! Prima erano migliori amici, poi amanti, poi si sono innamorati e ora si sono sposati e si preparano alla follia di ricevere un bambino. Sono così felice di approfondire il tema del matrimonio come non abbiamo potuto fare prima.

Sempre in Grey’s Anatomy, novità per Amelia Shepard, la sorellina di Derek potrebbe avvicinarsi a Owen, ecco cosa dice Caterina Scorsone:

I semi sono stati piantati, ma sarà una cosa molto, molto lunga. Amelia ha il cuore spezzato, dunque è molto attenta a tutto ciò che è romantico. Amelia è sopravvissuta a un fidanzamento e anche Owen ha bisogno di guarire dalla sua ultima relazione, si avvicineranno ma con molta sensibilità.

Nessuna crisi per Beckett e Castle che hanno appena detto Sì! Luna di miele in vista per i due? Assolutamente no, nell’episodio del 24 novembre, Esposito e Ryan saranno alle prese con un caso e seguono un ragazzo che potrebbe essere una vittima papabile, Esposito lo segue in metro e l’uomo prende in ostaggio un intero vagone. La situazione lo farà riflettere sulla sua storia d’amore con Lanie.

Per How To Get Away With Murder, ci chiediamo Lila era incinta, il figlio era di Sam? Annalise lo scoprirà nella puntata di giovedì, ecco cosa dice Liza Weil:

Ci sono alcune implicazioni che sottolineano il fatto che è di Sam. Lo fa da sola, ma mentre Annie tenta di estrapolare la verità da Sam, Bonnie farà il suo lavoro da detective. Si parlerà di quanto Sam ci tenesse a Lila.

Esther Back tornerà alla sua forma “originale” in The Originals? Alice Evans, che interpreta Esther non è tornata nel cast, ma Julie Plec assicura che si affronerà la storia di Esther in un altro modo: la vedremo da giovane e al centro di alcuni flashback, prima che Klaus ed Elijah nascessero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>