Shonda Rhimes ci parla di quello che accadrà in Grey’s Anatomy in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Su Jackson ed April, ha dichiarato:
La storia del loro bambino è molto commovente, tanto che Sarah Drew mi aveva chiesto di cambiarla perchè era una vicenda di forte impatto emotivo per lei, ma sono felice di come è stata messa in scena; sarà un percorso travagliato per la giovane coppia, che dovrà decidere cosa fare e come comportarsi.
Su Callie ed Arizona, ci anticipa:
Callie cercherà di prendere la propria strada e di capire chi è senza sua moglie ed il suo obiettivo sarà quello di riuscire ad essere un’amica per Arizona e quest’ultima avrà bisogno di tutto il sostegno possibile in questo momento, dato che davanti a lei ed al dottor Herman si presenta una situazione che le unirà, ma sarà veramente difficile da gestire.
Infine, sul fronte romantico, conclude:
Amelia ed Owen si avvicineranno sempre di più, mentre Alex e Jo dovranno fare i conti con la presenza di Meredith nella loro vita e mentre Jo avrà delle difficoltà ad accettare la situazione, Alex sentirà di essere in una posizione terribile ed invidiabile allo stesso tempo.