Grey’s Anatomy 12, si cerca un nuovo dottore che rimpiazzerà Stranamore

di Redazione Commenta

Grey’s Anatomy cerca il suo nuovo Dottor Stranamore, dopo l’addio di Patrick Dempsey (e la rabbia dei fan), Shonda Rhimes e i suoi collaboratori sono alla ricerca di un nuovo dottore che avrà un ruolo da protagonista. Chi sarà Stranamore 2?

Grey's Anatomy 12, cercasi nuovo Stranamore

Secondo quanto riporta in esclusiva TVLine, dopo l’addio di Dempsey, il longevo drama di ABC sta cercando di aggiungere al cast una nuova presenza maschile per la dodicesima stagione.

Secondo una fonte del casting, Shonda Rhimes & Co. stanno cercando un attore famoso di età compresa fra i 35 e i 45 anni per interpretare un ruolo regolare, un nuovo dottore che non elevata probabilità farà perdere la testa a Meredith. Fra i requisiti: deve essere bello, carismatico e probabilmente lavorerà come chirurgo.

Shonda Rhimes aveva anticipato in aprile che: L’intera famiglia di Grey’s Anatomy entrerà in un territorio sconosciuto nell’era post-Derek aggiungendo che le possibilità per ciò che verrà sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette mai di girare.

Chi sarà il nuovo Stranamore? TvLine propone una rosa di dieci nomi: Ioan Gruffudd, protagonista di Forever cancellato; Patrick Wilson, David Walton, Josh Duhamel, Kris Polaha, Matthew Goode, Eric Mabius, Jay Hernandez, Omar Epps e Scott Speedman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>