La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà fra 24 giorni, nell’attesa Jason George, Ben Warren, ha rilasciato un’intervista a People Magazine in cui anticipa cosa succederà fra qualche giorno.
A quanto pare Jason George-Ben Warren apparirà molto di più durante la dodicesima stagione, l’attore ha descritto come questa stagione sarà all’insegna dell’humour, l’amore, siamo sicuri che stiamo parlando di Grey’s Anatomy?
C’è stato quasi un reboot, ci sono molte cose che succedono e sono nuove. C’è più leggerezza e senso dell’humour, gente che s’innamora e tornerà anche la parte sexy. Ci sono molte persone che non sono in una relazione e finiranno a letto. Tutti quanti avranno qualcuno d’amare.
Dunque si parlerà d’amore e i personaggi sono quelli che già conosciamo, ma c’è la possibilità che questa sia l’ultima stagione dello show anche se Rhimes non ha detto nulla a riguardo. Intanto gli attori e il cast si preparano a festeggiare il traguardo del 250esimo episodio, il quinto di questa stagione.