Giunto alla tredicesima stagione, lo show medical di Shonda Rhymes continua a navigare serenamente con ottimi ascolti e un People’s Choice Award appena ricevuto da Justin Chambers come Miglior Attore in una Serie Tv Drammatica
Tv Line ha raccolto i commenti di Camilla Luddington e Sarah Drew in merito alla tredicesima stagione di Grey’s Anatomy che procede secondo i piani della machiavellica Shonda Rhymes catturando dopo 13 anni ancora l’attenzione di tantissimi fan dello show.
A Camilla Luddington è stato chiesto se conosceremo mai il suo simpatico maritino:
Non so se lo incontrerete mai, ma ve lo sconsiglio! Immagino che possa accadere quando le cose andranno veramente bene per me, è così che funziona nello show. Al momento Jo si trova invece in una situazione cos’ disperata che non credo possa succedere nell’immediato. Forse, chissà, a fine stagione… [ride, ndr]
Nel prossimo episodio, ambientato parzialmente in un carcere, il set utilizzato per ricreare le scene è stato uno di quelli di Scandal, l’attrice ha commentato:
Beh, hanno costruito una prigione per noi sul loro set, Jo, la Bailey e Arizona hanno cambiato un po’ aria!
Sarah Drew ha invece raccontato a TvLine:
C’è una scena in cui io sono al telefono e realtà sto finendo di tiraggio, tutta l’attrezzatura è ripresa nella sequenza e dovremmo vedere quella roba, perché questo è parte di ciò che significa essere una mamma che lavora.
Ho sempre sostenuto la tesi di entrare nella narrazione per più tempo col bambino, non intendo necessariamente con la sua presenza fisica in scena, ma semplicemente avendo dialoghi che includessero in generale il fatto che April e Jackson siano genitori e siano consapevoli di avere un figlio.