Grey’s Anatomy 14, Abigail Spencer è la nuova Megan Hunt

di Felice Catozzi Commenta

Da Timeless a Grey’s Anatomy, Abigail Spencer passa da un salto temporale a uno di qualità per approdare in una delle serie tv più amate

Abigail Spencer ha ottenuto il ruolo ricorrente in un arco narrativo di più episodi nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy: l’attrice è pronta a calarsi nella parte della sorella presuntuosa di Owen Hunt (Kevin McKidd), Megan, un personaggio precedentemente interpretato da Bridget Regan.

Con la seconda stagione rinnovata di Timeless che non entrerà in produzione fino a novembre (con una potenziale messa in onda non prima di marzo 2018), la Spencer si è ritrovata piuttosto disponibile sull’agenda ha colto al volo l’occasione per questo personaggio ricorrente.

L’interprete Bridget Regan ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente Abigail per questa sostituzione… Ringraziamenti sentiti o tutta scena?

Grazie a tutti! Abigail Spencer è un’attrice inredibile, una donna di classe e sarà una brillante Megan in Grey’s Anatomy!

Noi percepiamo un po’ di isterismo e un approccio conviviale ma anche alquanto di sorta; per quanto ci riguarda, noi facciamo i migliori sinceri auguri per quest’attrice che non possiamo non amare  per il talento e la versatilità che ha saputo dimostrare finora; per quanto riguarda Grey’s Anatomy invece, la quattordicesima stagione del medical drama simbolo del successo incontrastato di Shonda Rhymes torna con un doppio episodio il prossimo 28 settembre negli Stati Uniti su ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>