La star di One Tree Hill Bethany Joy Lenz è pronta alla sua seconda esperienza a Shondaland, stavolta per la 14esima stagione di Grey’s Anatomy
Dopo che l’interprete regolare Martin Henderson e la guest star ricorrente Abigail Spencer hanno lasciato Grey’s Anatomy, la produzione del medical drama più famoso al mondo ha arruolato la star di One Tree Hill Bethany Joy Lenz; l’attrice è guest-star della quattordicesima stagione dello spettacolo per interpretare il ruolo di Jenny.
Come di consueto, nessun ulteriore dettaglio viene rivelato per le produzioni Shondaland, ma vogliamo ricordare che la Lenz ha già collaborato con la produzione: infatti, l’attrice era apparsa nel cast originale della prima stagione di The Catch sempre per ABC; quando lo show è andato in una direzione diversa dopo il pilota, il ruolo è stato ricostruito. Meglio così, in fondo, visto che questa serie è stata cancellata lo scorso maggio dopo sole due stagioni.
Nel frattempo, il dramma medico che vede come protagonista Ellen Pompeo si avvicina al suo 300esimo episodio e continua a ricostituire il suo cast senza che questo scomponga minimamente il suo pubblico: soltanto nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ha detto addio alla serie Jerrika Hinton (Stephanie), mentre Jason George (Ben) è pronto a passare nel cast del prossimo spin off sui pompieri di Seattle. Non mancherà molto per scoprire i nuovi assetti per questo spettacolo ancora seguitissimo dopo 14 anni.