Grey’s Anatomy 14, un personaggio che lascia la serie: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Grey’s Anatomy perde un importante componente del cast: dalla prossima stagione, la quattordicesima, dovremo salutare un personaggio che fa parte del gruppo principale delle narrazioni del medical. Di chi si tratta?

Dobbiamo comunicarvi una notizia triste: uno dei personaggi al centro di Grey’s Anatomy non farà parte della quattordicesima stagione della serie Shondaland in onda negli Statu Uniti su ABC. Si tratta di uno spoiler quindi lo riveliamo dopo il salto…

Le fonti di TvLine confermano che Jerrika Hinton, che ha interpretato dal 2012 la dapprima specializzanda e ora dottoressa Stephanie Edwards, non sarà di nuovo all’interno del cast principare di Grey’s Anatomy.

L’attrice ha accettato un ruolo da protagonista nel nuovo show drammatico della HBO creato da Alan Ball.

Jerrika Hinton era in realtà già nella prospettiva di lasciare (anche se solo in parte) Grey’s Anatomy la scorsa primavera, quando era stata lanciata nel pilota della nuova commedia di ShondaLand.

L’attrice era in trattativa per prendere parte, eventualmente, a entrambe le serie riducendo il ruolo nello show di punta di Shonda Rhymes, ma poi la ABC ha deciso di non trasformare il progetto in una serie tv in onda e ha semplificato a tutti la vita.

O almeno così si credeva, visto che la Hilton non pare esser rimasta soddisfatta di questo esito e ha colto l’occasione di accettare un progetto da HBO, mica un broadcaster qualunque quindi.

Non si sa come sarà giustificata l’assenza incombente di Stephanie in Grey’s Anatomy: infatti, si deve ancora capire se l’attrice possa apparire nello show come guest-star per chiudere il cerchio col personaggio che l’ha lanciata al grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>