Grey’s Anatomy 14, un personaggio non torna nella serie

di Felice Catozzi Commenta

Nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy prepariamoci a dire addio a… Spoiler! Procedi nella lettura a tuo rischio e pericolo

Un personaggio verrà a mancare nel team dei medici dello Sloane Grey Memorial Hospital, ma chi? Ve lo sveliamo dopo il salto, visto che quando si tratta di Grey’s Anatomy i suoi colpi di scena (e gli spoiler) sono all’ordine del giorno.

Nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy prepariamoci a dire addio a… Murphy!

TVLine ha scoperto che Tessa Ferrer, che in Grey’s Anatomy interpreta il personaggio della dottoressa Leah Murphy, non è previsto per la quattordicesima stagione del medical drama di Shonda Rhymes in onda negli Stati Uniti su ABC.

Ricordiamo che Tessa Ferrer si era inizialmente unita al cast di Grey’s Anatomy era la nona stagione, ma nel finale della decima stagione salutavamo il suo personaggio (all’epoca una tirocinante dell’ospedale) quando Richard aveva deciso di licenziarla; successivamente, questo ruolo è stato reintrodotto lo scorso ottobre dopo che dottoressa aveva terminato il suo praticantato in un’altra struttura medica.

Con la Murphy apparentemente fuori dai giochi per l’imminente futuro prossimo, l’elenco delle potenziali pretendenti per l’improvvisamente single Arizona (Jessica Capshaw) si riduce ulteriormente (ricordiamo che Leah era invaghita della sua insegnante).  Tutto questo avviene a meno di due settimane dall’inizio della 14° stagione della serie. Non c’è pace tra i reparti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>