La sesta stagione di Grey’s Anatomy ci riserverà secondo Kevin McKidd una bella storia d’amore tra il suo personaggio Owen Hunt e la dottoressa Cristina Yang interpretata da Sandra Oh.
Sembra che durante un’intervista rilasciata al sito E! online l’attore abbia svelato questa evoluzione del loro rapporto e che la storia tra i due personaggi andrà a gonfie vele, tranne che per qualche scheletro nell’armadio che Owen non ha ben nascosto e che ha un certo punto minerà l’equilibrio della coppia:
In ospedale ritornerà qualcuno legato al passato di Owen, non la sua ex-fidanzata, ma un personaggio inaspettato. La faccenda potrebbe complicarsi, ma sarà emozionante ed interessante. Si spera che questo imprevisto servirà ad avvicinarli.
La morte di George O’Malley (T.R. Knight) nella scorsa stagione influenzerà tutti i personaggi del Seattle Grace conferma l’attore, a partire dallo stesso Owen che si considerava un pò il suo mentore:
Owen pensava che O’Malley sarebbe diventato un abilissimo medico e certo non l’aveva incoraggiato ad arruolarsi nell’esercito, ma sicuramente riteneva fosse una cosa rispettosa ed ammirevole da fare.