Grey’s Anatomy 6: Alex Karev, amore e crossover

di Redazione Commenta

0000042809_20070912114751 []

Per il 21 gennaio tornerà Grey’s Anatomy con la prima parte di un crossover che vedrà uno dei medical più amati di sempre incontare per l’ennesima volta Private Practice. e per quest’occasione speciale Ausiello con il supporto dell’attore Justin Chambers (Alex) si diverte a fare qualche pronostico su chi il bell’Alex Karev punterà per un memorabile intreccio amoroso.

Quindi dopo il salto da veri bookmaker vi riportiamo le varie candidate prese in cosiderazione con tanto di quote, da quelle più plausibili a quelle più improponibili che scioccherebbero gli spettatori e in caso di reali puntate renderebbero ricchi gli audaci e lungimiranti scommettitori.

REED (quota 1-5): A Karev non dispiacerebbe affatto e Chambers la vede come una delle possibilità più plausibili.

LEXIE (quota 1-2): i due hanno avuto una relazione in passato quindi…

ADDISON (quota 3-1): Probabile ma poco plausibile, sarà molto occupata con Mark

CHRISTINA (quota 9-2): si comincia ad andare sul teorico, ma visti i problemi di coppia ed una loro eventuale evoluzione in peggio Christina potrebbe cercare una piccola vendetta.

MEREDITH (quota 7-1): potrebbe essere Karev l’ostacolo sul lavoro a cui ha accennato Shonda Rhimes e che minerà la stabilità della coppia Derek/Meredith?

MIRANDA (quota 15-1): l’incognita più improbabile, ma se attuata davvero scioccante per gli spettatori e anche secondo lo stesso Chambers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>