La premiere di Grey’s Anatomy è ormai alle porte, premiere prevista per il 24 settembre prossimo, e Mr. Ausiello continua a fornirci materiale da spoiler in abbondanza. Cominciamo col parlare di una delle protagoniste femmili Katherine Heigl, che sembra lascerà il serial per cinque episodi per dedicarsi ad un altro set, quello della comedy romantica Life as we know it che la vede protagonista.
Altri rumors ci raccontano di una probabile fusione tra il Mercy West e il Seattle Grace onde evitare che una delle due strutture chiuda, ma questo porterà ad un inevitabile ridimensionamento del personale e tutti, proprio tutti, sentiranno un palpabile senso di precarietà riguardo il proprio posto di lavoro, Cristina in particolare che farà un pensierino su pediatria.
Concludiamo con una voce alquanto strana secondo cui ci sarebbe una minima possibilità che George non sia realmente morto, voci incontrollate, qualche fan disperato, oppure una piccola ancora di salvezza lanciata dagli stessi autori, preoccupati per la reazione del pubblico ad una nuova stagione orfana dell’amatissimo T.R. Knight? (fonte Ausiello/EW.com)