Grey’s Anatomy 6: casting allo Zoo

di Redazione Commenta

18 []

Oggi ci dedichiamo ad una curiosa notizia che gira per il web riguardo un casting molto particolare in corso per il serial Grey’s Anatomy. Si cercano due  attori decisamente pelosi per due ruoli non parlanti, disposti a lavorare nei week-end, si assicurano buona paga e catering abbondante.

Gli attori in questione dovranno essere un orso e una scimmia, si avete capito bene, mentre molti attori si affannano in centinaia di provini per entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy, stavolta toccherà a due anomali e simpatici pazienti provenienti da uno zoo,  rumorosa accoppiata con cui la bella Ellen Pompeo e il team del Seattle Grace Hospital dovranno vedersela.

Sembra che gli animali non siano una novità per il serial oltre ad un randagio di cui si è occupata Meredith, durante la quarta stagione, le corsie dell’ospedale e Izzie hanno visto zampettare nientemeno che un cervo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>