Grey’s Anatomy 6, Chuck 3, NCIS 7, Criminal Minds 5, Ugly Betty 4, Southland 2: anticipazioni

di Redazione Commenta

patrick-dempsey-nel-ruolo-del-dottor-stranamore-e-ellen-pompeo-nel-ruolo-di-meredith-nella-serie-grey-s-anatomy-episodio-dream-a-little-dream-of-me-88429

Eccoci alla razione quotidiana di spoiler, stavolta la scorpacciata di anticipazioni è gentilmente fornita da Tv Guide, iniziamo con un pò di maretta tra Derek e Meredith in Grey’s Anatomy, pare che Derek non abbia la benchè minima idea di cosa potrebbe accadere se una confidenza della bella consorte finisse sulla bocca di tutto l’ospedale per colpa del linguacciuto partner, grossi guai in arrivo per l’affascinante chirurgo.

Proseguiamo con l’attesa terza stagione di Chuck, pare che la prima ora della premiere riserverà un romantico bacio e di pari passo una drammatica rottura, e la settima di NCIS, sarà Brenda/Rena Sofer il nuovo interesse amoroso di Gibbs sbandierato dall’executive Shane Brennan? Nessuno conferma ne smentisce, ma alla diretta interessata non dispiacerebbe affatto destare l’interesse del fascinoso Mark Harmon.

Ed ora qualkche anticipazione sull’episodio di Criminal Minds in onda il prossimo 20 gennaio e che vedrà qualche rivelazione sul passato di JJ, il caso vedrà il BAU investigare su una serie di suicidi solo all’apparenza scollegati tra loro, l’executive Ed Bernero anticipa che ci sarà un sorprendente collegamento con l’infanzia di JJ.

Ed ora passiamo ad Ugly Betty, dopo le voci su una sua cancellazione, sembra che i boss del network avessero in origine pianificato la serie per un massimo di cinque stagioni, si atterranno al piano? Chi lo sa nel frattempo ancora problemi in vista per Betty e Matt, il vissero felici e contenti sembra ancora molto lontano per loro.

Concludiamo con Southland, nei primi sei espisodi della seconda stagione in onda dal 2 marzo su TNT, ancora problemi con la sua dipendenza da antidolorifici per Cooper, che dovrà affrontare  i suoi demoni prima di uscire definitivamente dal tunnel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>