Angolo spoiler anche quest’oggi, ringraziamo TV guide e iniziamo con una conferma che non piacerà ai fan della coppia Cristina/Owen, come da promo nell’ultimo doppio episodio che chiuderà la sesta stagione di Grey’s Anatomy, la coppia scoppierà, anche se una flebile speranza permane, visto che i due dovranno affrontare il folle che si aggira armato nell’ospedale e magari la situazione di estremo pericolo e la possibilità di non sopravvivere potrebbe in qualche modo riavvicinarli.
Finale di stagione anche per Criminal Minds e il serial-killer Tim Curry, pare che un membro della squadra, sarà preso di mira dall’omicida, trattasi di Morgan che sembra rientrare in un folle piano che lo vedrà assistere a cose terribili, ma l’executive Erica Messer afferma che non rischierà la vita, aggiungendo che durante i black-out che colpiranno la città ci sarà qualche colpo di pistola, ma non succederà come nella scorsa stagione, alla fine dell’episodio sapremo senza dubbio chi è stato colpito.
Ed ora occupiamoci della dipartita e relativa uscita dalla serie dell’amatissimo Rob Lowe di Brothers & Sisters, se qualcuno pensasse ad un ritorno o una resurrezione di Robert, niente da fare l’executive David Marshall Grant è categorico, Robert è morto e non si intende riprendere in alcun modo le fila del personaggio, tranne se dovesse essere necessario in qualche flashback. Il fresco di promozione a regular Gilles Marini afferma che Lowe voleva che il suo personaggio morisse, è stata in toto una scelta dell’attore come peraltro il finire in bellezza, con una morte eroica dopo la paura per la salute e lo scandalo.
Concludiamo con qualche spoiler flash, nel finale di CSI Las Vegas un membro del team farà parte di un gruppo di persone tenute prigioniere dal Dr. Jeckill, mentre nei primi 20 minuti della terza stagione di True Blood tre regular maschili della serie appariranno nudi, di questi due nella stessa scena.