Qualche news da Ausiello e Spoiler Tv sui due medical più amati di sempre, iniziamo con Grey’s Anatomy e il ritorno di Katherine Heigl nell’episodio in onda il 21 gennaio. Pare che la visita di Katherine/Izzie sarà veloce e non indolore, perchè prima di sparire per qualche altro episodio causa impegni e congedo maternità, ci sarà un bel confronto con Alex/Justin Chambers che non promette nulla di buono.
L’executive Shonda Rhimes non aggiunge nulla, ma oltre a ribadire il suo pieno appoggio alla Heigl riguardo la maternità e gli impegni cinematografici, aggiunge che anche per l’episodio di San Valentino non saranno tutte rose e fiori per Izzie e Alex, aggiungendo che gli autori hanno dovuto essere alquanto creativi per utilizzare al meglio le fugaci presenze della Heigl.
Ed ora passiamoapsiamo a Dr.House e agli episodi 14 e 17, per il primo prevista una scena di nudo per la Cuddy, Lisa Edelstein intervistata da Ausiello durante il FOX Press Tour si è detta soddisfatta e per nulla imbarazzata per la sequenza, ha elogiato tutta la crew definendoli dei veri signori, ed ha aggiunto che confida ancora in una svolta amorosa della Cuddy con House ipotizzando che forse Lucas è solo un attraente diversivo.
Concludiamo con l’episodio 17 diretto da Hugh Laurie, per l’occasione guest star d’eccezione il David Strathaim nominato all’Oscar per il film Good Night, Good Luck di George Clooney, l’executive Katie Jacobs parla di un grande confronto in scena, un episodio davvero memorabile che avrà un formato molto particolare.
Commenti (1)