Spoiler a profusione anche oggi by Ausiello, inuguriamo la prima tranche con Grey’s Anatomy, Katherine Heigl alias Izzie tornerà sul set per fine mese, quindi per rivederla in scena dovremo aspettare almeno sino a maggio, il suo ritorno coinciderà con l’arrivo del fratello di Alex, i casting per il ruolo sono tutt’ora in corso, e a proposito delle new entry del Mercy, una delle quattro ci saluterà entro la fine di questa stagione.
Ancora nedical, ma stavolta parliamo di Dr. House, l’executive David Shore a proposito dell’arrivo nella serie di Cynthia Watros, che vestirà i panni della radiologa Sam Carr prima moglie di Wilson, parla di uno scontro tra House e la donna, entrambi manifesteranno gelosia, e House diventerà particolarmente iperprotettivo verso l’amico, Shore descrive la Carr come intelligente, sensibile e un pò strana.
Passiamo a Bones, sembra che il nuovo arrivo, Rena Sofer, non sarà un grosso intralcio per Booth e Brennan, il motivo racconta l’executive Stephen Nathan è la presenza della donna limitata ad un singolo episodio, questo non vuol dire che non creerà qualche turbolenta reazione in Brennan, e sarà anche l’occasione per esplorare il Booth oltre il distintivo, una parentesi sulla sua vita personale, aspetto un pò trascurato dagli autori in questa stagione.
Chiudiamo, è proprio il caso di dirlo, in bellezza con Nip/Tuck, negli ultimi due episodi della serie, in onda rispettivamente il 24 febbraio e il 3 marzo, torna la splendida Famke Janssen nei panni della Life-coach transessuale ed ex di Matt, Ava Moore, che non solo farà una visitina al suo ex, ma chiederà un favore a Sean e Christian, naturalmente trattasi di un ritocco chirurgico. Non rivedremo però Alec Baldwin nel ruolo dell’ex marito di Ava, il dr. Barrett Moore, che scopriremo nel frattempo passato a miglior vita.
Commenti (1)