A Grey’s Anatomy, non appena le cose sembrano andare un pò meglio, ecco che arriva il destino a rompere le scatole con delle scomode novità. E stavolta, sotto l’occhio del mirino del Fato, non c’è una coppia qualunque, bensì quella composta dai nostri protagonisti: Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey).
I due si troveranno infatti a dover affrontare qualche problemino, voce confermata dalla stessa Shonda Rhimes, la quale sostiene che il dramma è necessario per portare avanti una serie drammatica. Come darle torto?
La produttrice rassicura tuttavia sul fatto che Meredith e Derek sono destinati a stare insieme per sempre, anche se si tratta che si tratta dell’unica rassicurazione che può darci, anche se non è assolutamente poco: i grattacapi non porteranno quindi alla dissoluzione della coppia!
Si tratta di una classica sfida, di quelle che le coppie, anche quelle più salde, si trovano prima o poi ad affrontare nel corso della loro storia. A proposito di sfide da affrontare, anche Lexie avrà qualcosa da affrontare, considerando che verrà a sapere che Mark ha una figlia.
La produttrice non conferma nulla circa la paternità di Mark, anche se ha assicurato che in merito ci saranno interessanti questioni e diverse sfaccetature che si delineeranno nelle dinamiche dei personaggi coinvolti nella vicenda. Attendiamo fiduciosi.