Grazie al sito E! online vi proponiamo qualche dichiarazione rilasciata da Sarah Drew durante una chiacchierata in chat, l’attrice, nuovo acquisto del serial Grey’s Anatomy nel ruolo della dottoressa April Anzani, in questo periodo di assenza della bella Izzie Stevens/Katherine Heigl sembra pronta a farsi notare e a sostituirla degnamente.
La chiacchierata verte sul nuovo team di medici chiamati a colmare il vuoto lasciato dalle Heigl e dalla Pompeo, sembra che i medici in questione siano molto agguerriti e intenzionati a ritagliarsi un ruolo fisso nella serie, specialmente da quando circolano voci, puntualmente smentite, su un eventuale abbandono della Heigl.
L’attrice glissa su eventuali papabili sostituti della dottoressa Stevens, il suo contratto parla chiaro, nessuna anticipazione riguardo gli sviluppi della serie, ma una cosa è certa, la sua April ha il carisma e lo spessore giusti per aspirare ad un bel ruolo fisso, e questa possibilità alletta non poco la bella Drew:
Nulla potrebbe impedire ad April di avere un posto fisso al Seattle Grace, lei è un ottimo medico, sa quel che fa, ha lavorato duramente ed ora vuole fare del suo meglio per restare.