Grazie al sito Spoiler tv vi riportiamo qualche prima impressione sulla premiere della sesta stagione di Grey’s Anatomy che alcuni fan americani hanno potuto sbirciare in anteprima. In realtà non si tratta dell’episodio completo, bensì della prima ora che comunque da già un’idea della linea che seguiranno gli eventi, al contrario degli scorsi anni questa sarà una stagione molto più cupa.
E non solo perchè assisteremo ad un funerale, ma proprio perchè gli autori del serial hanno improntato gli script su questa linea, non nascondendo la loro preoccupazione per la dipartita di George (T.R. Knight), personaggio molto amato e difficile da sostituire. Il primo episodio sarà incentrato su di lui, conosceremo anche sua madre, e su come tutti reagiranno, ognuno a modo proprio, alla sua morte, chi piangendolo e chi dando una svolta radicale alla propria vita.
Gli amici di Spoiler tv parlano anche di un braccio mozzato, di un sequenza del funerale alquanto anomala, corta e poco impegnativa, e di Arizona (Jessica Capshaw) che come ultima arrivata sarà la meno colpita dal luttuoso evento. Comunque una cosa pare certa, la premiere della sesta stagione sarà tutta per George, insomma un’uscita di scena in grande stile.