Grey’s Anatomy 6: torna Jesse Williams

di Felice Catozzi Commenta

jesse williamsGrandi ritorni a Grey’s Anatomy. Questa volta tocca a Jesse Williams che rivestirà i panni di Jackson Avery nella stagione 2010/11. Ancora non è dato sapere se mai diventerà parte del cast in maniera fissa.

Non so perché ma me lo sentivo, ovviamente continuavo a tenere le dita incrociate perché c’era stata sola la parola, nessun contratto. Non potevo credere a quanto tempo ed energia gli autori abbiano investito sul mio carattere. Sono veramente entusiasta di ciò.

Jesse rappresenta una delle figure romantiche con un grande potenziale, in grado di creare un vero guazzabuglio all’interno della prossima stagione.

Forse per rispetto, forse per scaramanzia l’attore non ha mai voluto accennare al suo futuro nella serie, nemmeno con i suoi tre amici/colleghi del Mercy Westers: Robert Baker (Dr. Charles Percy), Nora Zehetner (Dr. Reed Adamson) e Sarah Drew (Dr. April Kepner).

Mi avevano garantito che avrei partecipato solo a un paio di episodi, così tutti noi abbiamo cercato di giocarci il tutto per tutto. Abbiamo fatto un patto e cioè quello di non dire o chiedere l’un l’altro se sapesse qualcosa in anticipo sul proprio destino lavorativo, un modo per non ritrovarci in imbarazzo nel caso qualcuno fosse riconfermato e qualcun’altro no.

Pare che tutti siano contenti del suo ritorno. Non ci rimane che seguire le nuove vicende di Grey’s Anatomy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>