Grey’s Anatomy 6, trailer season premiere e spoiler da Kevin McKidd

Kevin McKidd

Se in Italia la quinta stagione di Grey’s Anatomy è quasi ai nastri di partenza (la prima puntata è fissata per giovedì 3 settembre alle 21.10 su Italia 1), negli States si preparano a vedere la season premiere della sesta stagione, in programma il 24 settembre sulla ABC.

Dopo il salto potete vedere il trailer della puntata (che durerà due ore) e leggere qualche spoiler rilasciato da Kevin McKidd a E! Online.

L’attore ha fatto sapere che la morte di George O’Malley (T.R. Knight), sarà particolarmente dolorosa per il suo personaggio, il Dr. Owen Hunt:

Owen ha fatto da mentore a George lo ha incoraggiato a diventare un chirurgo, pensava sarebbe diventato la star dell’ospedale. Non lo ha incoraggiato ad arruolarsi nell’esercito, ma Owen sicuramente pensa che è un gesto onorevole, e penso che la morte di George lo colpirà molto. D’altra parte Owen è stato in Iraq, ha perso molti partner, ha un meccanismo di lutto molto più ‘funzionale’ di altri nello show e penso possa diventare una roccia per gli altri.

Kevin ha anche anticipato che nella serie ci saranno due nuovi interni molto interessanti, che potrebbero rimpiazzare degnamente George e che il rapporto tra Cristina (Sandra Oh) e Owen si complicherà, anche perché arriverà in ospedale qualcuno legato al suo passato (non la sua ex fidanzata).

James Pickens Jr., rivela che il dottor Webber, il personaggio che interpreta, mostrerà una parte della sua vita che ancora non abbiamo mai visto, molto intrigante.