Grey’s Anatomy 6×14 Valentine’s Day Massacre riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

grey's anatomy 6x14 (10)

San Valentino decisamente movimentato al Seattle Grace, un incidente riempirà il pronto soccorso dando un gran da fare a tutti, quindi messi da parte cioccolatini, fiori e smancerie varie, tutto il personale si impegnerà per salvare delle vite.

In Valentine’s Day Massacre: Derek e Meredith sono impegnati in un uscita a quattro con Owen e Cristina, quando assistono al  crollo improvviso di un soffitto su alcuni clienti di un ristorante, impegnati a festeggiare con una cena la festa degli innamorati. L’emergenza costringerà tutto il Seattle Grace ad uno sforzo collettivo per salvare molte delle vittime del crollo. Nel frattempo Derek si troverà in piena emergenza a gestire il suo nuovo incarico di responsabile di chirurgia, Meredith soffrirà il suo ruolo di moglie  del boss, Mark e Callie convinceranno Sloan a fare la cosa giusta riguardo il suo bambino, e Lexie a sorpresa sfoggerà una nuova acconciatura bionda.

Dopo il salto immagini dell’episodio e video promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>