I finali delle varie stagioni si avvicinano e TVLine, come di consueto, è in prima linea per quanto riguarda gli scoop. Partiamo dalla prima anticipazione di oggi che riguarda la settima stagione di Grey’s Anatomy, nella quale Cristina e Owen si troveranno ad un bivio quando Cristina riceve alcune notizie davvero strane. Shonda Rhimes, regista del medical drama, ha dichiarato che Owen avrà un modo assolutamente personale di affrontare la situazione.
Passiamo alle serie tivù Bones 6, nella quale (finalmente) Booth e Brennan (Emily Deschanel e David Boreanaz) passeranno la notte insieme. Prossimamente vedremo anche il bambino di Angela e Hodgin ma non ci saranno taxi nel finale della stagione.
Per quanto riguarda la seconda stagione di Community, sappiamo che non terminerà con un cliffhanger, come ha confermato anche l’executive producer Dan Harmon. Dato che il cliffhanger c’è stato nella stagione prima, quest’anno si è optato per un solo elemento che creerà un po’ di tensione, quella necessaria per farci arrivare alla terza stagione.
I fan di Leslie e Ben di Parks and Recreation si chiedono se ci sono delle novità che li riguardano e la puntata del 12 maggio potrà svelare qualche elemento in più. Sarà interessante seguire come Leslie vorrà conquistare Ben, facendogli ascoltare orribili cd musicali e creando l’atmosfera sbagliata per qualsiasi approccio intimo. Il compito di Ann sarà quello di limitare il più possibile i danni che Leslie potrebbe creare.