Grey’s Anatomy 7, Chyler Leigh: “Sono pronta a sostituire Meredith”

di Felice Catozzi Commenta

TVLINE ha realizzato un’intervista esclusiva a Chyler Leigh, una delle protagoniste di Grey’s Anatomy che promette di essere uno dei personaggi chiave nel caso in cui Ellen Pompeo lasci la serie.

Sinceramente, quanto pensi che Lexie sia coinvolta con Jackson e quanto pensi non sia solo una distrazione da Mark?

E’ una situazione complicata perché più va avanti con Jackson e più ci sono somiglianze tra di loro. Jackson tiene sicuramente a Lexie e viceversa, ma si è una distrazione che la aiuta a superare la situazione con Mark che è molto incasinata. Che si amino è ovvio. Lei è al centro di una situazione in cui si ama, si è amati, ma si soffre.

Pensi che una parte di Lexie abbia avuto un sussulto quando Mark ha accettato di farsi da parte?

Sono stata motlo attenta a come interpretrare la parte perché non volevo far trasparire che in realtà Lexie sperava che lui gli chiedesse di rimanere. Ha dovuto prendere una decisione per se stessa, scegliere qualcuno che la facesse stare bene.

Shonda Rhimes ha detto che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima con i membri originari del cast. Qual è il peso su di voi?

La cosa bella dello show è che ha grandi possibilità di crescita. Si possono aggiungere sempre nuovi personaggi, c’è sempre la possibilità per nuove storie. Voglio continuare a rimanere.

Sei pronta a sostituire Ellen Pompeo?

Potrei. Non so come andranno le cose, chi andrà via e chi rimarrà, ma molti vogliono restare.

Se Ellen Pompeo se ne andasse, speri che ci sia un grande sviluppo nel rapporto tra le due sorelle?

Assolutamente. Adoro lavorare con Ellen e apprezzerei avere una chance come questa. Il loro rapporto è cresciuto e molte cose sono successe negli ultimi episodi, molti bei momenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>