Ellen Pompeo (foto), la dottoressa Meredith di Grey’s Anatomy, ha rilasciato alcune dichiarazioni (fonte TVLine) circa una possibile erede nel medical drama famoso in tutto il mondo. Anche l’executive producer Shonda Rhimes ha rivelato alcune novità per quanto riguarda l’ottava stagione della serie.
Tra le convinzioni della Rhimes c’è anche quella che Patrick Dempsey e la Pompeo possano fare una scelta completamente diversa da quella che annunciano prima che inizino le nuove riprese.
Dal canto suo, Ellen Pompeo dichiara che niente è ancora certo per quanto riguarda il suo ritorno in Grey’s Anatomy 8, soprattutto se nel suo contratto non è previsto! Nei panni della dottoressa Grey, infatti, l’attrice crede di aver già sfruttato tutte le potenzialità intrinseche al personaggio.
Forse è giunto il momento di far emergere la sorella Lexie? Questo non si sa ancora, anche perchè le eredi della Pompeo non sono ancora su una lista, anche perchè pare che ci sia un’altra sorella in giro da qualche parte (vi ricordate di Mandy Siegfried negli episodi del 2006-2007?).