Grey’s Anatomy 7, NCIS: LA 2, Cougar Town 2, Chuck 4, Justified 2: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi, fornite da TVLine, vi proponiamo oggi delle importanti novità sul medical drama più seguito della tivù, ovvero Grey’s Anatomy, ancora in attesa della puntata finale: non si attende nessun bagno di sangue al Seattle Grace anche se il cliffhanger avrà a che fare con tre personaggi in particolare, ovvero Meredith, Cristina e Alex. La stessa executve producer Shonda Rhimes ha dichiarato che Dereck e Meredith avranno modo di tornare indietro nel passato, ma solo per un breve periodo.

Per quanto riguarda la seconda stagione di NCIS :LA, conosceremo Marty Deeks e il suo personaggio a maggio: inoltre si scalderà l’atmosfera tra Deeks e Kensi anche se dovremo aspettare prima di vedere una mossa da parte di uno dei due.

I fan vorrebbero sapere se in Cougar Town il finale sarà composto da un colpo di scena molto forte ma l’executive producer Bill Lawrence afferma che ogni personaggio con alle spalle una grossa storia troverà una risoluzione molto presto. Ellie ed Andy saranno una coppia che sta insieme e la loro relazione sarà un successo.

Nella quarta stagione di Chuck, i fan odieranno lo scoop nell’episodio del 9 maggio: succederà qualcosa di brutto ad un personaggio che amate particolarmente, rivela l’executive producer Chris Fedak. Nel cast ci sarà la presenza del personaggio di Clyde Deckerk, un agente dell’FBI che terrà un segreto per molto tempo: quale sarà il suo soprannome? The Eraser!

Per quanto riguarda la seconda stagione di Justified, Boyd e Ava passeranno dei bei momenti insieme anche se il posto in cui assisteremo al loro incontro sarà uno dei più inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>