Grey’s Anatomy 7: l’aborto di Meredith e il matrimonio di Christina

di Redazione Commenta

Per tutti i fan sfegatati di Grey’s Anatomy 7 sono in arrivo due notizie-bomba!La prima riguarda la tormentatissima relazione tra Meredith e Dereck, forse (e finalmente) arrivata ad un punto di equilibrio: da tempo ci chiedevamo quanto tempo sarebbe dovuto passare prima che Meredith dicesse la verità alla sua dolce metà a proposito delll’aborto che ha avuto.

Soprattutto visto che finalmente i due erano riusciti a stare insieme e a volere una famiglia. Dunque dopo settimane di bugie, sembra che finalmente la dottoressa deciderà di dire tutta la verità a Dereck e di tornare al più presto al lavoro. Ma nel frattempo c’è anche qualcun’altro che si deve dare da fare per tenere in piedi la sua nuova famiglia.

Ovviamente stiamo parlando di Cristina, la quale deve prima superare dei problemi di shock post traumatico, visto ciò che era successo nell’ultimo episodio della sesta stagione. Come se tutto questo non bastasse, abbiamo anche scoperto che ci sarà il matrimonio tra lei e il collega Owen proprio nella prima puntata della settima stagione. Ma quali sono le ragioni per cui i due hanno deciso di fare il grande passo?

L’attrice Sandra Oh (Cristina) ha spiegato a DigitalSpy che il personaggio che interpreta ha voluto mettere la testa a posto una volta per tutte a causa della sparatoria nella puntata conclusiva di Grey’s Anatomy 6.

Quando nella vita accadono questi fatti importanti in cui ci si trova tra la vita e la morte, si capisce cosa conta di più, quali sono i valoro ai quali bisogna aggrapparsi. Per questo Cristina decide di sposare Owen, per sentirsi più sicura e protetta.

Altri particolari sulla cerimonia? Sappiamo solo che sarà tra pochi intimi e non troppo impegnativa, giusto per far divertire un po’ gli attori che di solito vestono solo un camice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>