Grey’s Anatomy 7, Shonda Rhimes smentisce nuovi arrivi nel cast

Nonostante l’episodio finale della sesta stagione abbia sfoltito l’equipe medica del Seattle Grace, l’executive Shonda Rhimes smentisce le voci che davano in arrivo nuovi medici a rimpolpare i posti vacanti tra regular e personaggi ricorrenti.

La Rhimes ha dichiarato che già nella scorse stagioni tra Arizona Robbins (Jessica Capshaw) e Teddy Altman (Kim Raver) e il gruppo di esterni proliferati grazie alla fusione ci sono state già abbastanza new entry.

La nuova stagione servirà a conoscere meglio  Jackson ed April e a veder crescere professionalmente alcuni degli ultimi arrivati, oltre a consolidare alcuni personaggi principali come Meredith che nonostante le incomprensioni con April finirà per legarsi molto a lei.