Anticipazioni sulle vostreserie preferite: Grey’s Anatomy, The Office, 90210, Modern Family, Brothers & Sisters, Eureka , United States of Tara e Warehouse 13
Grey’s Anatomy, Lexie probabilmente non tornerà con Mark, ma pare che ci sarà bben presto un triangolo amoroso con April e Alex Karev che comincerà il 4 novembre.
A The Office Timothy Olyphant potrebbe diventare un personaggio regolare. Preparatevi ad una puntata davvero divertente dove lui cercherà di battere il suo rivale Danny Cordray. Nonostante l’addio di Steve Carell, la serie vi promette un episodio di Halloween davvero eccezionale.
A 90210, le cose per Adrianna non sono andate di cderto bene, ma pare che ci sarà una rimonta in campo musicale e poi non dimentichiamo la sua inossidabile storia con Navid. Occhio a Debbie (Lori Loughlin) e Ryan (Ryan Eggold).
A Modern Family hanno arruolato Matthew McConaughey, interpreterà il vicino superhot senza maglietta di Mitchell e Cameron.
La famiglia Walker di Brothers & Sisters sta per allargarsi. Scotty e Kevin stanno per ottenere una bambina in affido, Olivia, una bambina con una situazione molto complicata.
Ad Eureka anche i robot hanno storie d’amore. Lo sanno bene Sarah e lo Sceriffo Andy. Tra i romanticisimo in arrico e una trama davvero unica.
A United States of Tara arriverà prima l’amore, poi un matrimonio epoi un bambino. Charmaine avrà un bebè e questo significa che ritornerà dalla sua pazzoide madre per un aiuto.
Nonostante il tergiversare di SyFy rivedremo Joanne Kelly nell’episodio speciale di Dicembre di Warehouse 13. In quella puntata un cattivo Babbo Natale terrorizzerà un uomo d’affari e Judd Hirsch sarà guest star nel ruolo del padre di Artie.