Grey’s Anatomy 7, The Vampire Diaries 2, Fringe 3, The Walking Dead e Life Unexpected 2: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Chiarimenti e anticipazioni sulle vostre serie preferite direttamente da E!Online. Oggi è la volta di Grey’s Anatomy settima stagione, The Vampire Diaries seconda stagione, Fringe terza stagione, The Walking Dead prima stagione e Life Unexpected seconda stagione.

Buone notizie per i fan di Calzona a Grey’s Anatomy. Nonostante Callie sembri ben disposta ad andare avanti e guardarsi intorno, Shonda Rhimes ha rassicurato tutti quanti

Darò a loro due un viaggio doloro e magnifico. Non temete!

Per Cristina, forse, sono in arrivo tempi migliori. Ci vorrà ancora un pò. In uno dei prossimi episodi (il 2 Dicembre) la vedremo a pesca vicino a Los Angeles con Derek che la porterà lontano da tutto e tutti per aiutarla a guarire. Nello stesso episodio Scott Foley interpreterà un paziente terminale… episodio interessante!

A The Vampire Diaries arrivano i lupi mannari ed anche la luna piena! Per Bonnie invece un nuovo interesse. Arriverà Luka (Bryton James). Lui sa tutto dei suoi poteri, ma non ne ha paura perché il padre e professore di storia gli ha sempre parlato delle streghe di Salem. Luka però ha un segreto

News anche dal mondo di Fringe. Nei prossimi episodi forse una risposta alla domanda: Olivia vorrà tornare a casa una volta scoperto chi è veramente e riuscira la squadra a scoprire in tempo la verità sull’altro universo di Olivia? Il libro sull’universo alternativo non sarà chiuso definitivamente. Si dice che poterbbero entrare in scena la mamma di Peter, la mamma di Fauxlivia e forse l’alterego di Nina.

Presto a The Walking Dead ci sarà una riunione padre-figlia. Sta per tornare Rick. Sicuramente tutti contenti che sia a casa di nuovo, ma Lori nel frattempo è andata a letto col suo migliore amico Shane che non sembra così un cattivo ragazzo come si potrebbe pensare.

Nonostante Life Unexpected non andrà oltre l’episodio 13, Liz Tigelaar ha promesso che ogni cosa andrà al suo posto come la storia tra Ryan e Julia, magari non sarà come programmato in princio, ma assicura che i fan non ne rimarranno delusi. La fine della serie lascerà grande speranza, è solo questione di incastrare tutto visti i tempi. La sorpresa è assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>