Grey’s Anatomy 8: chi sarà più odiato tra Alex ed April?

di Felice Catozzi Commenta

TVLINE ha decretato chi tra i dottori protagonisti di Grey’s Anatomy diventerà quello più odiato nell’ottava stagione. La scelta è tra Alex Karev ed April Kepner. Chi di loro riceverà gli sguardi più cattivi tra i corridoi dell’ospedale?

Si comincia con Karev. Nello scorso finale di stagione ha rivelato a Derek e al Capo che Meredith ha falsificato i test sull’Alzheimer facendole guadagnare una sospensione e compromettendo la sperimentazione. A suo credito c’è il fatto di aver aiutato Meredith ad ottenere la custodia della piccola Zola.

April è stata scelta da Owen come nuovo Chief Resident. Alex o Christina avranno il dovere di eseguire i suoi ordini.

Ma cosa ne pensano gli altri protagonisti?

Chyler Leigh, che interpreta Lexie, è d’accordo sul fatto che ora April sia in una posizione scomoda dato che ha uno dei lavori più ambiti tra le corsie, ma forse Lexie e Jackson saranno dalla sua parte.

Alex ha fatto una cosa molto grossa e sarà curioso vedere com reagiranno gli altri. Christina ha ben chiarito il pensiero di tutti dicendogli di aver rovinato la reputazione di una delle persone universalmente più amate in ospedale per cui sarà odiato.

Lo ha fatto soprattutto per ottenere il posto Chief Resident. E’ la gelosia che gli ha fatto compiere questo gesto.

Jesse Williams è dello stesso parere

Alex avrà sicuramente un periodo più difficile rispetto ad April, ma ha le spalle grosse, ce la farà.

Ecco invece cosa pensa Shonda Rhimes

Per April sarà difficile avere tutte queste responsabilità. Non è preparata ad essere Chief Resident e potrebbe trovarlo più complicato di quanto pensasse. Sarà un lungo cammino per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>