Lo show della ABC Grey’s Anatomy ha scelto di dire addio a due talenti dell’amatissimo medical drama che da otto stagioni tiene incollati allo schermo milioni di fan. Infatti nel finale dell’ottava stagione uno dei dottori è deceduto mentre un altro ha scelto di accettare un’altra posizione fuori dal Seattle Grace.
Durante l’ultimo episodio che ha avuto luogo nel bosco dopo lo schianto di un aereo infatti, sia Lexie (Chyler Leigh) che Teddy (Kim Raver) hanno detto addio alla serie.
Lexie, il cui corpo è stato ritrovato intrappolato sotto le macerie del veivolo è deceduta a causa delle ferite riportate dopo un addio strappa lacrime con Mark (Eric Dane).
Teddy, nel frattempo, è stata licenziata da Owen per permetterle di crescere professionalmente accettando una posizione di rilievo in un ospedale militare.
Ecco come aha commentato la Rhimes
Callie ha detto qualcosa di giustissimo: la vita cambia in un istante, Prende delle svolte.
Questo finale è stato incredibilmente difficle da scrivere. Non mi sono divertita. Mi ha fatto star male e mi ha reso triste. Abbiamo concluso la stagione senza sapere niente sul futuro tranne che per l’addio dato alle due protagoniste.
Amo Chyler e il personaggio di Lexie Grey. E’ stata un importante membro della famiglia di Grey’s. Io e Chyler abbiamo preso questa decisione insieme. Era arrivaot il momento di concludere il viaggio di Lexie, ma rimarrà sempre una parte della famiglia di Shondaland e vorrò lavorare co Chyler in futuro.
Da Twitter la Raver ha rilasciato questa dichiarazione
Ho passato uno dei momenti più felici della mia carriera creativa con Shonda e Grey’s. Mi sento fortunata ad aver lavorato con un team fantastico come questo, Mi mancheranno.