Oggi TVGuide vuole svelarvi alcune curiosità sulle serie più seguite della tv americana come l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, sulla seconda stagione di Downton Abbey e sulla quarta stagione di Torchwood.
Shonda Rhimes non ha usato tanti giri di parole, le cose tra Cristina e Owen, due dei protagonisti di Grey’s Anatomy, andranno peggio prima di andare meglio. D’altronde con delle storylines come quelle dello show bisogna mettere qualche ostacolo nella vita dei nostri.
Downton Abbey è sicuramente un delizioso melodrama romantico con i cattivi alla vecchia maniera. Thomas e O’Brien sono la perfetta raffigurazione dei personaggi che amerete odiare, ma ci sono crepe nella superficie così riuscirete a vedere come la guerra faccia uscire il lato umano dei protagonisti: l’empatia di O’Brien per il servo e l’attacamento di Thomas per il soldato non vedemte che si suicida. Emergono così le personalità di due uomini intrappolati in una vita di servizio, ma questa serie non sarebbe niente senza di loro.
Russell T Davies è davvero occupato e non ci sono molte posibilità che la di Torchwood prosegua, almeno non per il momento. Quindi…siate pazienti!