Novità interessanti per i fans di Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non pare più così determinata a lasciare lo show, cosa che aveva dichiarato un anno fa.
Anzi, non vede l’ora di continuare a indossare il camice di Meredith.
Il mio contratto era della durata di otto anni, orascaduti. Shonda Rhimes, creatore dello show, ha detto che il programma continuerà, ma questo non implica la mia presenza. In ogni caso, non storcerei mai il naso davanti all’opportunità di continuare con Grey’s Anatomy, amo davvero questo programma, mi ha dato così tanto!
Pompeo potrebbe accettare di rimanere nello show anche se molto suoi colleghi, tra cui Sandra Oh e Patrick Dempsey, hanno deciso di prendere un’altra strada:
Ho avuto la fortuna di lavorare con Sandra negli ultimi otto anni, è un’attrice incredibile. Cristina, il suo personaggio, ha aiutato molto Meredith. Però, in un certo senso, sarebbe interessante vedere come lo show potrebbe continuare, pur non avendo gran parte del cast originale.
Anche Rhimes non sembra escludere del tutto la possibilità di avere Pompeo nella prossima stagione:
A volte mi svegli nel cuore della notte, chiedendomi cosa accadrà tra Derek e Meredith. Ho qualche idea, ma non so ancora come il tutto andrà a finire.