Grey’s Anatomy 8, Private Practice 5, Scandal: anticipazioni da Shonda Rhimes

di Felice Catozzi 1

Shonda Rhimes, la cui nuovissima serie Scandal comincia giovedi, è stata inondata di domande sulle sue creature televisive per cui anche Grey’s Anatomy e Private Practice al Welcome to ShondaLand: An Evening With Shonda Rhimes & Friends, tenutosi all’Academy of Television Arts & Sciences Leonard H. Goldenson Theatre in North Hollywood e sono state raccolte da Deadline Hollywood.

Le domande erano tutte incentrate sui finali delle due serie di punta e sulle coppie chiave: Meredith/Derek e Charlotte/Cooper.

Ospiti dell’evento anche gli attori protagonisti. Ecco cosa ha risposto Ellen Pompeo.

So che di solito Shonda scrive i finali per cui è già positivo. Stiamo a vedere.

La Rhimes ha confermato che sta scrivendo l’episodio, ma non ammette se Meredith e Derek si trasferiranno nella loro casa dei sogni.

L’ho detto tre anni fa, ma sono entrata nella sala degli sceneggiatori e ho smantellato di nuovo il finale per cui non so cosa accadrà.

Ed aggiunge su Private Practice

Penso che nel finale di Private Practice accadranno molte cose ai protagonisti. Torneremo il 17 Aprile e penso che se perderete i primi due minuti della puntata, avrete perso tutto quello che è stato fatto dall’inizio della serie.

Sicuramente in questa stagione ci sono stati periodi oscuri, ma non dimentichiamo momenti unici come quello del personaggio interpretato da Charlotte King che si riscopre madre.

E poi la Rhimes ha parlato della nuova serie Scandal. All’evento era presente Kerry Washington, la protagonista che veste i panni di una specialista della gestione crisit Olivia Pope (basato su Jude Smith, l’amministratrice dell’ufficio stampa di George W. Bush)

Dopo aver parlato con una producing partner, Betsy Beers, di Judy Smith, ho pensato che la storia fosse interessante ma che fossi troppo occupata per lavorarci. Mi ci è voluto un anno e mezzo per sedermi e scrivere qualcosa. Avevo in mente cento episodi, dovevo scriverli.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>