Come la stessa Sarah Drew ha ammesso la morte della Dottoressa Lexie Grey nel finale di stagione di Grey’s Anatomy e la partenza della Dottoressa Teddy Altman sono state talmente toccanti che sembra quasi sia successo anche nella realtà. TVLine l’ha intervistata in esclusiva per parlare dell’ultimo episodio dell’ottava stagione e di quello che potrebbe succedere al suo personaggio: la Dottoressa April Kepner.
Chyler ed io siamo molto amiche e siamo state davvero ottime colleghe. Kim è stata davvero di gran supporto dandomi consigli durante la gravidanza e su come essere genitori. E’ stato tragico perderle.
La buona notizia per la Drew è che Shonda Rhimes ha già deciso che tornerà nella prossima stagione.
Tutti possono andare via in qualsiasi momento, soprattutto a Grey’s, ma accetterò qualsiasi decisione venga presa. Sono contenta però di non essere morta anche se le prospettive lavorative sono poche ora che non ho passato l’esame. Sono comunque emozionata all’idea di scoprire cosa succederà.
Forse April si concentrerà sulla sua vita privata con Jackson Avery che è stato il suo prima amore. Sono molto amici, ma non so se cisà qualcosa di più per loro.