Dopo due mesi di stop tornano le vicende dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. In arrivo tempi più sereni per Meredith e Derek, mentre non sarà così per Cristina e un probabile ritorno di George e Izzie. Curiosi di sapere cosa ha architettato quel genio di Shonda Rhimes? Bene allora continuate a leggere e trovete l’intervista di TVGuide.com all’executive producer dello show.
Ora che Meredith e Derek hanno ottenuto di nuovo la custodia della piccola Zola, come cambieranno le dinamiche del loro matrimonio?
Si divertiranno molto con Zola e sarà divertente vederli. Vedrete l’evoluzione di Meredith, la donna che dicevo non avrebbe mi avuto bambini.
Cosa vedremo tra Mark e Lexie, che sappiamo essere innamorati l’uno dell’altro, ora che sappiamo che Lexie non odia la nuova ragazza di Mark?
Non penso che cambierà la sua capacità di nascondere i suoi sentimenti. Adoro Mark e Lexie. Mentre parlavo con gli sceneggiatori, molti pensavano che i due non erano fatti per stare insieme, lui è troppo vecchio per lei oppure dicevano che lui ha un bambino. credo che lei debba crescere in molte cose, come lui del resto, prima di stare insieme.
Dopo la morte di Henry sembra che Cristina ed Owen stiano per intraprendere una strada impervia. Cosa ci può dire?
Sta per esplodere la bomba e toccherà ogni aspetto della loro vita.
Parliamo ancora dell’episodio ambientato in una realtà alternativa. E’ vero che vedremo George e/o Izzie nella puntata?
Capirete dove sono andati in questo nuovo mondo.
Commenti (1)